Sicily Addict Point

DIVENTA RIVENDITORE UFFICIALE

L'altissima qualità dei prodotti siciliani direttamente nel tuo punto vendita!

I VANTAGGI DI ESSERE UN SICILY POINT

Collaborazione

Collaborazione con un brand in forte espansione considerati gli oltre 15 mila clienti raggiunti in meno di 1 anno

Prodotti Artigianali

Possibilità di accesso ai migliori prodotti artigianali siciliani di altissima qualità presenti nell'ecommerce

Punto Vendita

Visibilità sul sito.
Il cliente potrà scegliere il punto vendita più vicino per ritirare i prodotti scelti nel sito, il vostro.

Crescita

Crescita della propria attività insieme a SicilyAddict che studia e affina nuove strategie di crescita.

LA COLLABORAZIONE

Avrai la possibilità di vendere nella tua attività il fiore all'occhiello della Pasticceria Siciliana e uno tra i dolci piu' famosi al mondo, il cannolo.

SicilyAddict vorrebbe dare la possibilità ad aziende e clienti di conoscere e provare il cannolo anche se lontani dalla Sicilia. 

Se sei un'azienda, vuoi avere la possibilità di lavorare con materie prime d'alto livello, vuoi crescere insieme a noi e vuoi diventare un SicilyAddict Point, contattaci lasciando i tuoi dati.

DIVENTA RIVENDITORE

Cerchiamo

200

Rivenditori

Diventa Sicily Point gratuitamente!

L'accesso sarà gratuito solo per i primi 200 rivenditori che aderiranno

IL CANNOLO

SicilyAddict sceglie esclusivamente le materie prime d’eccellenza dell'isola, che fanno nascere il vero ed inimitabile Cannolo Siciliano con Ricotta 100% di Pecora e Scorze artigianali fresche e croccanti come vuole la tradizione.

La particolarità del vero Cannolo Siciliano sta nella lavorazione del prodotto; una volta completata la trasformazione della ricotta la abbattiamo a -40 gradi per evitare una qualsiasi possibilità di perdita di qualità, facendo in modo che il prodotto rimanga fresco ed il suo sapore inalterato per circa un anno dalla data di produzione, senza perdere qualità fino alla data di scadenza dello stesso.

In questo modo facilitiamo anche la conservazione del prodotto, che bisogna conservare ad una temperatura costante di -18/-20 gradi fino alla data di scadenza.

Il giorno della consumazione, la ricotta deve essere posta in frigo per qualche ora e le scorze devono essere riempite al momento. 

l risultato sarà la totale freschezza della Ricotta accompagnata dalla fragranza e croccantezza delle Scorze Siciliane. Una volta aperta la sàc a poche, la ricotta deve essere consumata entro 3 giorni.

DIVENTA RIVENDITOREDIVENTA RIVENDITORE

300+

Specialità Siciliane

20

Membri del Team

15000+

Clienti

50+

Collaborazioni